Options Campus Coaching

In questa sezione vengono caricati i video delle varie sessioni di Options Campus Coaching erogate progressivamente. La visione dei video è riservata ai clienti che hanno acquistato il servizio Options Campus Coaching o uno dei pacchetti bundle.

Options Campus Coaching si compone di sessioni di lavoro in diretta che comprendono momenti di riflessione sullo stato dei lavori, momenti di formazione su tematiche tecniche specifiche, sessioni di Q&A, analisi dei mercati, selezione di operazioni interessanti, operatività in diretta, discussioni su piattaforme, servizi, costi, ecc…

Da settembre 2018 Options Campus Coaching viene erogato in tre sessioni l’anno che coprono periodi di cinque settimane in cui si effettuano due incontri settimanali da novanta minuti. Ogni sessione di Options Campus Coaching fornisce quindi 15 ore di formazione in diretta sull’operatività reale. I ritmi serrati permettono di imparare le nozioni utili in un periodo relativamente breve di tempo e di accelerare quindi i ritmi di apprendimento. L’accesso gratuito a qualsiasi sessione successiva permette a chiunque necessiti di tempi più lunghi di metabolizzare e assimilare i concetti con più calma.

Ogni sessione di Options Campus Coaching affronta tutte le tematiche inerenti l’operatività in opzioni, partendo ogni volta di nuovo dalle basi delle piattaforme, dei book, degli ordini, e tutto il resto, così da risultare veramente utile a chi si affaccia per la prima volta o quasi ai mercati delle opzioni e deve imparare praticamente da zero tutto ciò che occorre per diventare operativamente autonomo.