Option Campus level 1 è in partenza!

logo combinato

Option Campus level 1: pochi giorni al via!

Il prossimo 1 ottobre prenderà ufficialmente il via la prima edizione dell’Option Campus level 1. Evoluzione del precedente Modulo Base Opzioni, mutua da esso i materiali didattici, ma vi aggiunge due elementi importanti: una tempistica precisa di fruizione dei contenuti e una modalità di apprendimento di stampo accademico, con tanto di verifiche dell’apprendimento.

 

Option Campus level 1: cinque settimane per acquisire la piena padronanza delle basi delle opzioni

In passato alcuni utenti hanno lamentato la necessità di essere spronati a seguire un calendario programmato delle lezioni, così da essere in un certo senso “costretti” a seguire le lezioni stesse. I percorsi formativi di QuantOptions sono sempre aperti, infatti. Lo abbiamo detto tante volte e ne abbiamo fatto un nostro punto di forza: chi sceglie noi sa di poter contare sul nostro supporto costante e di mantenere accesso ai contenuti per sempre. Ma proprio questa caratteristica tanto apprezzata dai nostri discenti si è rivelata per alcuni di loro una scusa per “prendersela comoda” e dilatare un po’ troppo i tempi di fruizione dei contenuti. Per questo, da oggi, Option Campus level 1 si sviluppa in un arco di cinque settimane: si comincia lunedì 1 ottobre. Si studiano i futures – propedeutici alla piena comprensione delle opzioni – nelle prime due settimane, si effettua una verifica dell’apprendimento delle competenze, quindi si passa alle opzioni. E in tre ulteriori settimane si conclude il programma. Ultima tappa: una seconda verifica delle competenze acquisite. Non ti interroghiamo, stai tranquillo; ma ti sottoponiamo alcuni test per permetterti in totale autonomia di controllare di aver capito bene tutti i concetti.

 

Option Campus level 1: i clienti early bird hanno una marcia in più

Rispetto al passato abbiamo anche introdotto un ulteriore benefit per chi decide di acquistare l’Option Campus level 1 entro una determinata data: una sessione skype (o web-meeting) di 90 minuti in modalità 1:1 con il docente per rivolgergli tutte le domande che desideri in diretta, per dipanare gli eventuali dubbi rimasti, per capire come entrare fisicamente nel mondo delle opzioni, come muovere i primi passi sui mercati. La finestra early bird sta per chiudersi: domani a mezzanotte scade il termine… Non perdere l’occasione di avere la migliore formazione in opzioni ad un prezzo scontato, segui il link sottostante e assicurati i bonus a te riservati!

 

Option Campus level 1: il prossimo treno parte fra cinque mesi!

Se non ti senti pronto a compiere questo passo oggi ti segnaliamo che il prossimo appuntamento con Option Campus level 1 è programmato per lunedì 4 marzo 2019. La finestra early bird sarà aperta da lunedì 11 a venerdì 22 febbraio. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci. E se hai bisogno di maggiori informazioni o se hai domande e dubbi puoi programmare un appuntamento telefonico con Domenico Dall’Olio. Manda una mail a info@quantoptions.it e risolveremo insieme tutto!

 

Buon lavoro!

Domenico Dall’Olio

Responsabile didattico di QuantOptions